Nuovo impianto fognario per lo stadio Nonó Cilluffo

Grazie alla variazione di bilancio approvata dal Consiglio Comunale, ieri sera, sarà possibile ripristinare l’impianto fognario, all’interno della struttura sportiva Nonò Cilluffo (ex Sant’Ippolito) collassato in seguito agli eventi alluvionali dell’ottobre 2021.

Dichiara l’assessore allo sport Gaspare Benenati “siamo molto contenti, perché questa variazione di bilancio ci consentirà di avviare i lavori per il ripristino dell’impianto sportivo reso inagibile dai passati eventi alluvionali che hanno fatto collassare l’impianto fognario e avvallare il campo da gioco. E continua l’assessore “inoltre, in considerazione di quanto stabilito dal d. Lgs 38/21, entrato in vigore il 1^ gennaio di quest’anno, a breve sarà pubblicata la manifestazione di interesse per coinvolgere le Associazioni Sportive dilettantistiche, così da completare la riattivazione della struttura sportiva e affidare la gestione dell’impianto” .

“Riteniamo conclude l’assessoreche questo sia lo strumento più rapido per restituire l’impianto a disposizione della comunità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePolizia di Stato: nuovo Dirigente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marsala
Articolo successivo“Emendamenti bocciati poiché ritenuti troppo specifici, o carenti, o non condivisibili“