A Castelvetrano la XI edizione del Torneo della Legalità

Al via alle 9.00 del 5 Maggio l’Undicesima edizione del Torneo della legalità “Memorial Antonio Zanda”, organizzato dall’Associazione Civitas di Castelvetrano, che si terrà, al Paolo Marino di Castelvetrano e che vedrà la partecipazione di tutti gli istituti scolastici del comprensorio.

Scenderanno in campo la formazione dei Magistrati della Corte di Appello di Palermo che, con i rinforzi dei personaggi del mondo dello spettacolo, affronterà la locale Associazione Civitas.

La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Elvira Terranova e da Sasà Salvaggio, tante le personalità che saranno presenti: Roberto Gueli e Salvo Li Castri, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Ordine Giornalisti Sicilia, tra i tanti testimonial dell’evento ci saranno anche Roberto Lipari, Sergio Vespertino, I Soldi Spicci, Giampytek, Matranga e Minafò, XMurry.

Fischietto d’eccezione il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, Comandante Interregionale Culqualber, la manifestazione sarà scandita dalle preziose note della Fanfara del XII Reggimento Carabinieri Sicilia magistralmente diretta dal Luogotenente Paolo Sena.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCapaci: evadono dai domiciliari per rubare sigarette e gratta e vinci presso area di servizio
Articolo successivoAl via la XXV Edizione del Concorso Internazionale per Cantanti Lirici “Città di Alcamo