Da domani attivo il varco elettronico per la zona a traffico limitato nel baglio di Scopello

Il borgo sarà pedonale per tutto il giorno fino al 15 ottobre.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Da sabato 29 aprile entra in vigore la zona a traffico limitato nel borgo di Scopello.

Il nuovo controllo elettronico con telecamera posizionata a Scopello, in via Diaz, sarà in funzione tutti i giorni fino al 15 ottobre (per tutto il giorno 00-24).

Con l’attivazione dei varchi per il controllo elettronico degli accessi nel borgo di Scopello è stato istituito il transito veicolare a senso unico alternato regolamentato da semaforo mobile nella via Finanziere V. Mazzarella – Scopello.

L’area sottoposta alla ZTL del Borgo di Scopello è compresa tra la strada comunale per Scopello e la via Diaz con il posizionamento delle telecamere per il controllo elettronico dei varchi e include le seguenti vie: via Ciro Menotti, Marco Polo, Natale di Roma, San Michele, via Diaz e piazza Cetaria.

Possono accedere senza necessità del rilascio del pass, come si legge nell’ordinanza firmata dal responsabile del settore polizia municipale, Giuseppe La Rosa, i veicoli a braccia e velocipedi autorizzati, le motocarrozzette private ad uso di persone invalide e i veicoli a servizio dei soggetti con disabilità e in possesso del contrassegno con soggetto titolare a bordo, al fine di accedere ai posti ad essi riservati presenti nell’area, previa prenotazione al numero 0924-592546 o mail ztl@comune.castellammare.tp.it .

Possono accedere alla ztl i veicoli delle forze dell’ordine, di soccorso e di pronto intervento (antincendio, pronto soccorso, ecc.) e di pubblica utilità

Intanto in viale Zangara, la cala marina, è stata autorizzata l’apertura dei parcheggi presenti nella frequentata area.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCentro La Torre: i giovani ripudiano la mafia ma sfiduciano la politica
Articolo successivoDipendente condannato per peculato: il Tribunale da ragione al Comune di Santa Ninfa