Nuove cariche all’interno della Consulta Giovanile di Alcamo

ALCAMO. Nella giornata di venerdì 31 marzo 2023 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche di Presidente, Vicepresidente e Direttivo della Consulta Giovanile Comunale di Alcamo.

Al ruolo di Presidente é stata eletta Aurora Domenica Ganci, mentre ricoprirà il ruolo di vicepresidente Alessia Viola. Clelia Gaglio, Valentina Amodeo, Roberta Palmeri e Haru Lombardo sono stati eletti come componenti del Direttivo. Infine, il ruolo di Segretaria è stato affidato, su nomina da parte della Presidente, a Valentina Amodeo.

“Sono contenta di far parte di un progetto che ha lo scopo di migliorare la città in cui vivo, il nostro obiettivo è da sempre quello di metterci a disposizione della comunità e di portare avanti le istanze dei giovani Alcamesi. Sono sicura che le attività di questo nuovo anno saranno motivo di crescita, svago e unione” – afferma la neoeletta Presidente Aurora Ganci Prosegue la Vicepresidentessa Alessia Viola – “È un onore per me ricoprire il ruolo di vicepresidentessa della Consulta Giovanile. Sin dal momento della mia iscrizione ho sentito il bisogno di mettermi in gioco e di lasciare un’impronta personale durante il mio operato.

Ho molte speranze per questo nuovo anno e sono convinta che, insieme alla Presidente Aurora Ganci e a tutti i membri del direttivo, riusciremo a essere il supporto e la voce rivoluzionaria dei giovani alcamesi”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTorna regolare la raccolta del secco residuo nella zona verde
Articolo successivoDal 28 luglio il “Segesta Teatro Festival”: inaugurazione con Alice canta Battiato