Sette morti in un incidente stradale nei pressi di Custonaci

Strage della strada oggi verso le 19 tra Custonaci e il bivio di Lentini. Lo scontro violento tra due auto ha provocato un incidente mortale con un gravissimo bilancio, quello di sei morti e un ferito. Lo scontro si è verificato nel tardo pomeriggio sulla Provinciale 16. Due auto, una Doblo’ e una Alfa Romeo 156 si sono scontrate frontalmente, forse nella fase di sorpasso di una delle due. L’impatto è stato violento. Le due vetture si sono ridotte in un ammasso di ferraglie. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco, provenienti da Trapani e Alcamo, per tirare fuori gli occupanti dagli abitacoli. Le vittime sono quattro uomini e due donne. Delle sei vittime tre sono deceduti sul colpo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.

Le vittime sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci, viaggiavano sull’Alfa Romeo. Un uomo di 70 anni di Palermo e due donne di 67 e 70 anni di Carini (PA), con loro un uomo di 74 anni di Bollate (Milano), erano sul Doblò.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAmministrative. Catania, assemblea provinciale PD vota relazione segretario: si unanime a candidato sindaco Maurizio Caserta
Articolo successivoLa Sicilgesso supporta la Croce Rossa Italiana: donato un battello antiribaltamento per soccorso in mare
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.