Le uova AIL tornano in piazza oggi e domani

Le Uova AIL tornano nelle piazze il 25 e 26 marzo. Sia ad Alcamo che a Castellammare verranno allestiti gazebo e punti di distribuzione delle Uova di Pasqua e di altri gadget.

Nello specifico ad Alcamo lo stand sarà in Piazza Ciullo, di fronte il Palazzo di città, oggi, 25 marzo sino alle ore 19:30 e domani, domenica 26 marzo, dalle ore 9:30 sino alle ore 13:00.

A Castellammare sarà invece possibile acquistare le uova AIL presso il Palazzo comunale e, nella giornata di domani 26 marzo presso alcune parrocchie: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 alle 20:00 nel Piazzale Maria SS Addolorata (Santa Rita) e dalle 8:00 alle 10:00 in Piazza SS Crocifisso.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL ogni anno c’è il sostegno ad oltre 140 studi scientifici, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici in tutta Italia. Scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 12 euro si aiuterà a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e portare aiuto a tanti pazienti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIeri l’ANPI Trapani a Palermo per ricordare il partigiano Lungaro ucciso alle Fosse Ardeatine perchè antifascista
Articolo successivo‘Ndrangheta stragista, ergastolo per Graviano e Filippone