90enne rimane tra le campagne con una ruota forata: i Carabinieri lo riaccompagno a casa

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani, impiegati in un normale servizio perlustrativo nelle campagne in zona Granatello, hanno notato un anziano, vicino la propria autovettura, in palese difficoltà in quanto, dopo aver forato la ruota non riusciva a sostituirla rimanendo bloccato in una zona poco frequentata e non di passaggio.

I militari, intuito il problema, hanno soccorso il 90enne che, sprovvisto di cellulare, era li da qualche ora senza possibilità di far rientro a casa né, tanto meno, di chiamare qualcuno per chiedere aiuto. Dopo aver sostituito la ruota i Carabinieri, tramite la Centrale Operativa, hanno contattato il figlio del malcapitato che, preoccupato per il mancato rientro del padre per pranzo, lo stava cercando disperatamente. Si é conclusa nel migliore dei modi la spiacevole avventura del nonnino che é stato riaccompagnato a casa dai Carabinieri in una Contrada del marsalese.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: uccise un uomo nel 2008. Finirà di scontare la pena in carcere. Arrestato 65enne dai Carabinieri.
Articolo successivoSorpresi dai Carabinieri nel bosco di Erice con 12 quintali di legna. Sindaca Toscano: “Appureremo i danni”