Cambiamo Volto al Territorio: continuamo a sostenere Carlo Navarra

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. In questi giorni si stanno sempre di più delineando le alleanze per l’imminente campagna elettorale a Castellammare del Golfo. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del gruppo Cambiamo Volto al Territorio guidato dal consigliere comunale Franco Orlando.

“Sono alquanto sconcertato ed oltremodo rimango senza parole”. Queste le  dichiarazioni del Consigliere Comunale Franco Orlando, coordinatore provinciale del movimento civico-politico di Cambiamo Volto al Territorio, sull’accordo siglato dai delegati di Cateno de Luca di Sud Chiama Nord per la Città di Castellamare del Golfo.

Prosegue ancora – “ Non si comprende la scelta di appoggiare Enzo Borruso, quando da tempo, il sottoscritto è già in avanzato dialogo con il candidato sindaco Carlo Navarra che ad oggi sembra essere la scelta più confacente per la Nostra Cittadina. Sono anche rammaricato del fatto che Cateno de Luca abbia deciso di sua sponte, senza neanche notiziarmi (ritenuto che, dopo le ultime regionali, mi sono dichiarato come consigliere Sud chiama Nord), di scendere sul luogo a stipulare accordi, sorpassando anche quello fatti con il nostro Movimento e l’On.le Salvatore Geraci. A tal riguardo intendo dissociarmi totalmente dalle scelte politiche siglate dal Partito Sud Chiama Nord restando ancora in vigore e fermo il Nostro sostegno politico nei confronti del Candidato sindaco Carlo Navarra”.