Paceco, lavori per migliorare la sicurezza sulla Statale 115

PACECO. Sono stati avviati i lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto della Statale 115 che attraversa Paceco.

Lo rende noto l’Amministrazione Scarcella, precisando che si tratta di circa due chilometri di strada ammalorati da parecchio tempo e, per questo motivo, già oggetto di numerose segnalazioni all’Anas da parte della Polizia municipale di concerto con la Giunta.

“I lavori sono in corso dal km 4 al km 6,060 della Statale, quindi dallo svincolo di via Seniazza fino all’altezza della cantina Firriato, lato Trapani – afferma l’Assessore comunale con delega alle Manutenzioni, Francesco Valenti – e vengono effettuati dall’Anas, mentre la segnaletica orizzontale e gli attraversamenti pedonali saranno a carico del Comune”.

“Dopo circa 20 anni, finalmente, si rifà il manto stradale per ripristinare un adeguato livello di sicurezza in questa arteria assai trafficata – sottolinea il Sindaco, Giuseppe Scarcella – grazie alle varie segnalazioni della Polizia municipale e alle pressanti richieste di intervento all’Anas da parte del comandante, Giuseppe D’Alessandro”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBeni confiscati: i lavoratori della “Siciliana inerti e bituminosi” hanno ricevuto un acconto sugli stipendi attesi da nove anni
Articolo successivoTutto pronto, o quasi, per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Castellammare del Golfo