Fratelli d’Italia si prepara alle prossime amministrative a Trapani

TRAPANI. Il partito Fratelli d’Italia è al lavoro per le prossime amministrative a Trapani. Di seguito la nota integrale inviata dallo segreteria comunale.

In vista delle elezioni amministrative che si terranno il maggio prossimo a Trapani, la comunità di Fratelli d’Italia, in una unità di ideali ed intenti etici e programmatici, intende essere protagonista al governo del capoluogo per i prossimi anni. Il partito, in tal senso, ha proposto alla cittadinanza in primis e alla coalizione che governa Palermo e Roma, il nome dell’Avvocato Maurizio Miceli cui manifesta il proprio incondizionato sostegno.
Numerosi gli attestati di stima e di incoraggiamento che dal giorno della sua manifesta disponibilità abbiamo riscontrato, dal Movimento per le autonomie, al movimento civico “STOP”, al movimento “Amo Trapani”, oltre alle interlocuzioni con altre forze politiche e civiche che intendono contribuire al programma per Trapani e sposare questa candidatura.
Giornalmente raccogliamo in eguale misura, sia dai nostri concittadini che dalle più svariate categorie che siano associative, economiche, sociali, tutte testimonianze che ben rappresentano il malessere verso una amministrazione che ha abbandonato il territorio, protesta che ci impone di offrire un’alternativa credibile che guardi con coraggio e ambizione al futuro. Impulso e sostegno al progetto di cui è interprete Miceli sono arrivati non solo dagli organi istituzionali di partito quali il coordinamento nazionale e regionale, dalla Deputazione e dal Gruppo ARS di FdI, ma soprattutto dalle storiche anime del partito, quali l’Ing. Giuseppe Bica e l’On. Livio Marrocco, che concorrono come parte attiva e propositiva al percorso che porterà i Trapanesi al voto di maggio e in tal senso in una rinnovata comunità di intenti abbiamo costituito un comitato tecnico che si occuperà del organizzazione in tutti gli aspetti istituzionali ed amministrativi costituito da Christian Farsaci Presidente del Circolo Territoriale di Trapani, da Bartolo Giglio, Nicolò Tardia e Andrea De Martino.

Il comitato tecnico
Christian Farsaci
Bartolo Giglio
Nicolò Tardia
Andrea De Martino
 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSarà Giuseppe Fausto il candidato a Sindaco per il centrodestra a Castellammare del Golfo
Articolo successivoBeni confiscati: i lavoratori della “Siciliana inerti e bituminosi” hanno ricevuto un acconto sugli stipendi attesi da nove anni