Sarà Giuseppe Fausto il candidato a Sindaco per il centrodestra a Castellammare del Golfo

CASTELLLAMMARE DEL GOLFO. È stata ufficializzata, nella giornata di ieri, la candidatura a Sindaco di Giuseppe Fausto per le prossime elezioni amministrative a Castellammare del Golfo.

Fausto è stato da sempre impegnato a servizio della politica locale e cittadina, vanta sin da giovanissimo esperienze da amministratore e consigliere comunale, per la comunità castellammarese rappresenta un profilo che riesce ad unire diverse sensibilità del mondo moderato e del centrodestra.

I partiti e i gruppi politici del Centrodestra di Castellammare del Golfo – si legge in una nota stampa – hanno comunicato di aver siglato un accordo politico-elettorale unitario per le elezioni amministrative del prossimo mese di maggio, indicando ufficialmente come candidato sindaco il dott. Giuseppe Fausto, commercialista di 47 anni. Il progetto è aperto al prezioso apporto e al generoso contributo della locale società civile. L’obiettivo comune è offrire agli elettori una nuova proposta, che rilanci efficacemente l’azione amministrativa, avviando così una fase nuova per la città del Golfo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn giovane arrestato due volte in venti giorni per droga a Pantelleria
Articolo successivoFratelli d’Italia si prepara alle prossime amministrative a Trapani