Il sindaco Rizzo revoca la nomina all’assessore Senia: non si riconosce nella linea politica

“Risulta non riconoscersi più nella linea politica tracciata dall’amministrazione”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Nicolò Rizzo ha revocato oggi la nomina di assessore ad Antonio Senia, 63 anni, pensionato forestale, che era stato nominato il 21 dicembre del 2021 nella giunta di Castellammare del Golfo quale tecnico indicato da Forza Italia.

Nella nota di revoca dell’incarico in giunta, il sindaco Nicolò Rizzo sottolinea che “si è venuta a determinare una situazione di contrasto politico tra la maggioranza in carica e l’assessore Senia, il quale risulta non riconoscersi più nella linea politica tracciata dal Sindaco e dall’attuale amministrazione e, pertanto, è opportuno revocare la nomina ad assessore del Comune di Castellammare del Golfo,  al signor Antonio Senia, al fine di mantenere la coerenza dell’indirizzo politico-amministrativo”.

Nei prossimi giorni il sindaco redistribuirà le deleghe dell’ex assessore Antonio Senia: manutenzione stradale, manutenzione rete idrica e fognante, verde pubblico e decoro urbano, ambiente e valorizzazione monte Inici, protezione civile, rapporti con le frazioni di Castellammare e randagismo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCondannati altri diffamatori sui social dal Tribunale di Marsala
Articolo successivoOggi corteo No alla guerra e No agli aiuti militari a Kiev organizzato dal movimento No Muos