L’avvocato Anna Daniela Zaccarini è stata eletta presidente della Camera civile di Trapani

Ad affiancarla il Consiglio direttivo composto da Vitalba Alessandra, Salvatore Ruggirello, Maria Monica Russo, Vito Bertuglia, Federica Magaddino, Dario Genovese e Vera Perricone. Vice-presidente della Camera è l’avvocato Vitalba Alessandra. Riconfermata come segretaria Federica Magaddino. Tesoriere, invece, è stata eletta Vera Perricone. Rinnovato anche il collegio dei Probiviri, composto dagli avvocati Luigi Battaglini, Francesco Di Vita e Giovanni Bellet.

In occasione della presentazione del nuovo direttivo, il Presidente del COA di Trapani, avvocato Salvatore Longo, ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno profuso dall’Associazione Forense Civilistica nell’attività di promozione culturale del diritto civile, tanto sostanziale quanto processuale, e per avere altresì incentivato la funzione sociale dell’Avvocatura e l’importanza del ruolo professionale dell’Avvocato.

Il nuovo direttivo intende operare in sinergia con il Consiglio dell’Ordine e proseguire nell’attività di formazione e di aggiornamento professionale che, per gli Avvocati, rappresentano le due fondamentali direttrici per assolvere al dovere sociale di assicurare alla collettività l’insostituibile servizio di tutela dei diritti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Presidente della Commissione UE rende omaggio alle vittime della strage di Capaci
Articolo successivoLampedusa: fermata nave madre e fermati i membri d’equipaggio per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina