Mpa di Castellammare del Golfo: sosteniamo Rizzo fino a fine mandato. Pronti a valutare possibili candidati a Sindaco

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si continua a lavorare per le imminenti elezioni amministrative a Castellammare del Golfo. In proposito, il Mpa chiarisce la propria posizione politica.

“A seguito degli incontri politici e dopo un attento e serrato confronto con i diversi schieramenti del centro destra – si legge in una nota stampa – il gruppo consiliare MPA di Castellammare del Golfo, con il capogruppo Antonio Como, dichiara che continuerà a sostenere il Sindaco Nicola Rizzo fino allo scadere del mandato elettorale. Contemporaneamente lo stesso gruppo politico fa presente che in vista delle prossime elezioni amministrative fissate per il 28 e 29 maggio prossimo, si ritiene disponibile a valutare qualsiasi soluzione amministrativa che si ponga come obiettivo la crescita della città di Castellammare del Golfo, anche in alternativa all’attuale compagine amministrativa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl maltempo mette in ginocchio l’agricoltura siciliana. Interviene il Presidente del CIA Sicilia
Articolo successivoTurismo: Bit, la Sicilia occidentale presenta le sue strategie: “Trend in crescita, bene le destinazioni mature”