Alcamo: investe i Carabinieri e scappa. Denunciato

ALCAMO. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno denunciato un giovane appena maggiorenne, nato a Palermo ma residente ad Alcamo, per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

I militari dell’Arma, dopo un’attenta e minuziosa indagine, tramite l’analisi di filmati estrapolati da circuiti di videosorveglianza e l’escussione di testimoni informati sui fatti, hanno identificato il giovane quale presunto responsabile del violento tamponamento che pochi giorni prima ha causato danni a una gazzella dei Carabinieri.

Durante il turno perlustrativo notturno una vettura della Sezione Radiomobile, mentre percorreva la S.P. 47, intenta ad immettersi sulla bretella autostradale, é stata violentemente tamponata da una Fiat Panda. Il soggetto alla guida, al fine di eludere il controllo, si é dato alla fuga e dopo aver impattato una seconda volta contro l’auto dei Carabinieri si é divincolato facendo perdere le proprie tracce in direzione Castellammare del Golfo.

I militari, trasportati presso il locale nosocomio sono risultati affetti da trauma cranico e lesioni varie guaribili in 5 gg.

A seguito delle indagini esperite e dell’accertamento del numero di targa i Carabinieri sono risaliti al presunto responsabile che è stato denunciato.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Missione Congo”: l’Ordine dei Medici di Trapani dona farmaci a suor Maria Goretti
Articolo successivoAlbergatori virtuosi di Castellammare premiati con la partecipazione alla Bit