L’11 febbraio il Congresso del Circolo di Alcamo per la discussione delle mozioni nazionali

ALCAMO. In linea con quelle che sono state le direttive dettate dal Partito Democratico Nazionale, la Reggenza del Circolo di Alcamo ha indetto per Sabato 11 febbraio prossimo alle ore 10:00 il Congresso Cittadino per la discussione e la votazione delle mozioni dei quattro candidati a Segretario Nazionale del PD.

L’incontro si svolgerà  presso l’Auditorium Enrico Cassarà della Cittadella dei Giovani in Via U. Foscolo, 1. I relatori indicati a presentare le diverse mozioni sono: Franco Aurelio Coppola per Gianni Cuperlo; Dario Safina per la mozione Elly Schlein; Vito Lanzarone per la mozione Stefano Bonaccini. Sarà presente il Segretario Provinciale del PD Domenico Venuti.

Dalle ore 11:30 alle ore 14:00 è previsto il Voto del circolo per selezionare i due candidati che andranno alle primarie. Avranno diritto al voto solo coloro che si saranno iscritti al circolo entro il 31 Gennaio 2023 alle ore 12:00. Gli iscritti nel 2022 avranno la possibilita di rinnovare la propria tessera prima dell’inizio dei lavori dell’11 febbraio.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarte d’identità false di Messina Denaro: si indaga su furti in Comune a Trapani
Articolo successivo105 anni per Maria Barone: gli auguri dell’amministrazione di Castellammare del Golfo