Pascolo abusivo e abbandono rifiuti tra Trapani e Valderice: 4 denunce

TRAPANI. I Carabinieri di Trapani hanno denunciato due soggetti per il reato di abbandono di rifiuti. I militari dell’Arma avrebbero sorpreso i due, un pregiudicato di 44 anni e un 33enne, mentre erano intenti a sversare illecitamente residui di rifiuti edili e mobilio vario in un terreno sito nei pressi della località Rigaletta. Posto sotto sequestro il mezzo utilizzato per il trasporto del materiale.

Alre due denunce sono arrivat dai Carabinieri di Valderice, nei confronti di due soggetti, per introduzione di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo. I militari hanno accertato che gli stessi avrebbero introdotto abusivamente degli ovini di loro proprietà all’interno di un terreno con l’intento di farli pascolare.Durante il sopralluogo i Carabinieri hanno inoltre accertato la presenza su predetto terreno di due carcasse di animali in un avanzato stato di decomposizione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStralcio debiti al Comune di Castellammare del Golfo fino a mille euro dal 2000 al 2015: l’Amministrazione va incontro ai cittadini
Articolo successivoAntimafia: Libera, istituzione primo passo importante