Castellammare piange Claudio Bruno, domani i funerali

La città di Castellammare del Golfo piange la prematura scomparsa del giovane ristoratore Claudio Bruno, 44 anni, che lascia moglie e figli, morto ieri a causa di una grave malattia.

“Il sindaco Nicolò Rizzo, con l’amministrazione comunale di Castellammare del Golfo, porge le più sentite condoglianze alla famiglia, appresa la terribile notizia della scomparsa del signor Claudio Bruno, titolare della trattoria “Peccati di Gola”, in pieno centro storico, nella centrale via Marconi. Persona disponibile, cordiale, allegra ed accogliente, – ha scritto in sui social il Sindaco Rizzo – con la professionalità della sua attività ha contribuito a diffondere l’immagine migliore di Castellammare e dei castellammaresi. Esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa del caro Claudio”.

Claudio Bruno, con il suo sorriso e la sua allegria, era un simbolo della via Marconi e del centro storico da oltre vent’anni. Gli amici hanno avviato una raccolta fondi per aiutare la famiglia a sostenere le spese. “La prematura scomparsa del nostro amico Claudio rattrista e sconvolge tutta la comunità. – hanno scritto gli amici sui social – Abbiamo pensato di iniziare una raccolta fondi per aiutare la famiglia a sostenere le spese. Il luogo per poter donare un’offerta libera è la Caffetteria “Fronte Mare” di Piazza Petrolo”.

I funerali si terranno domani mattina, sabato 21 gennaio 2023, alle ore 10 presso la Chiesa di San Giuseppe.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare: “Contribuiamo al restauro della chiesa madre”. L’appello del Sindaco Rizzo
Articolo successivoMessina Denaro, disposto il carcere per autista Giovanni Luppino