Piena soddisfazione del Circolo di Alcamo del PD per la scelta dell’Avv. Calvaruso tra i componenti della nuova Segreteria provinciale

ALCAMO. Il Circolo di Alcamo del Partito Democratico esprime piena soddisfazione per la scelta adottata dal Segretario Provinciale Domenico Venuti nel volere inserire nella compagine della ricostituita segreteria provinciale del partito l’Avvocato Roberto Calvaruso al quale è stata data la delega a “Economia e Imprese”.

“Una segreteria plurale che tiene conto di tutte le posizioni congressuali e dell’impegno dei candidati e delle candidate alle Politiche e alle Regionali che hanno contribuito al buon risultato del partito in provincia”, dicono Domenico Venuti e la presidente dell’assemblea provinciale del Pd, Valentina Villabuona.

I componenti della reggenza cittadina e tutti gli iscritti al nostro Circolo augurano a Roberto
buon lavoro in un momento come quello attuale che vede tutto il partito impegnato nell’affrontare nel miglior modo possibile gli appuntamenti congressuali ed amministrativi imminenti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRiparte una nuova edizione del “Green Learning”, il progetto formativo rivolto ai giovani studenti della Valle del Belìce.
Articolo successivoAl via i lavori per la passerella pedonale di accesso alla spiaggia Playa di Castellammare del Golfo