Alcamo. Baldassare Grillo nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia

Il circolo di Fratelli d’Italia di Alcamo ha dato il benvenuto al consigliere comunale Baldassare Grillo all’interno del proprio gruppo consigliare.

“Il consigliere Grillo consentirà al nostro partito di raccogliere e rappresentare ancor meglio le istanze dei cittadini Alcamesi, difendendo il territorio e le sue esigenze prioritarie e favorendone il suo sviluppo” così in un comunicato che continua:

”Il coordinatore comunale avv.Alessandro Fundaro’: l’ingresso del consigliere Grillo renderà l’azione politica di Fratelli d’Italia ancora più significativa e sempre più attenta alle esigenze del territorio e della cittadinanza. Il suo percorso personale e lavorativo si sposa perfettamente con gli obiettivi, il programma e con i valori del partito di Giorgia Meloni.

Il nostro è un partito attrattivo e inclusivo e i cittadini sono sempre più vicini alle idee di Fratelli d’Italia perché condividono la capacità di tenere posizioni coerenti che non vengono assunte in modo strumentale e che nel tempo dimostrano tutta la solidità di un progetto politico serio.

Il portavoce provinciale avv. Maurizio Miceli: la crescita del partito passa dai territori, il nostro progetto è sempre più attrattivo e l’ingresso del Prof. Grillo ne è la conferma.

Il consigliere Grillo consentirà di irrobustire ancora di più l’azione politica del partito in città e in provincia, qualificando anche per l’ambito scolastico le nostre politiche volte al riconoscimento del merito e al recupero delle infrastrutture.

Il deputato regionale on. Nicola Catania: l’ingresso in Fratelli d’Italia del Prof. Baldo Grillo arricchisce la proposta politica territoriale, testimonianza che il nostro partito sa coinvolgere chi ha dimostrato un significativo impegno sociale, mettendo a disposizione della politica indiscusse qualità professionali. Auguro al consigliere Grillo buon lavoro nella consapevolezza che saprà operare con spirito di abnegazione e grande senso di responsabilità”.

Il coordinatore regionale per la Sicilia Occidentale on. Giampiero Cannella: L’iniziativa di Governo portata avanti da Giorgia Meloni crea entusiasmo anche sui territori, l’adesione del consigliere Grillo lo testimonia, così come tanti altri amministratori stanno aderendo al nostro progetto politico guardando alla prospettiva di governo. Il nostro partito è e sarà sempre più la cinghia di trasmissioni tra gli enti territoriali e il governo centrale, per le istanze e le proposte che possono favorire la crescita complessiva dell’Italia e, specialmente, del mezzogiorno”

 

 

Il consigliere Baldo Grillo: sono entusiasta di aderire al progetto politico di Fratelli di Italia di cui condivido valori e coerenza. Ritengo che insieme al gruppo politico già saldamente presente su Alcamo si possa svolgere un ottimo lavoro al servizio dei cittadini, difendendo con grande senso di responsabilità lo sviluppo del territorio con la promozione delle sue risorse.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteParapendio precipita nel Messinese, un morto e una ferita
Articolo successivoAssunzioni pilotate, rinvio a giudizio chiesto per Pipitone