Pallamano Alcamo: terza vittoria consecutiva a Messina

Alcamo chiude l’anno con la terza vittoria consecutiva a Messina con un largo successo nel campionato di serie B Drago di Pallamano

ALCAMO. Terza vittoria consecutiva per il sette di Benedetto Randes che, nonostante il robusto turnover rispetto alla partita precedente di Ragusa con Scicli, va sul velluto contro i giovani e volenterosi ragazzi di D’Arrigo. Partita praticamente chiusa dopo 10 minuti di gioco, con Alcamo subito avanti sul 6-1 per poi chiudere la prima frazione di gara sul 19-8.

Dopo un mese Benedetto Randes ritrova Lipari in serata di grazia e uno scatenato Saitta imprendibile per tutti in contropiede, difesa praticamente impenetrabile per il ragazzi del Messina che trovano le prime reti del match dall’ala con Bonanno, il migliore dei suoi.

Senza Giacalone, Saullo, Rimi, Duca, Trovato ed Esposito l’ assetto della formazione Alcamese ha visto al centro Vincenzo Giorlando dettare i tempi  in attacco, mentre in grande spolvero Gaspare Vaccaro, autore di una prestazione impeccabile a pivot.

Durante il match si registra anche il ritorno in campo contemporaneamente di Vincenzo Randes e di Aleandro Fagone, lontani  dai campi di gioco per motivi diversi e ieri nuovamente sul 40×20 del Pala Mili, poco più di 20 minuti di gioco per entrambi.

Cinque Reti per l’ ex nazionale junior a sette mesi dall’ operazione al crociato. L’incontro finisce 46-15, con in campo anche il Giovane Groppuso, con Dattolo e Pizzitola in evidenza e alla ricerca della migliore condizione in vista della Final 4 di Coppa Sicilia che si giocherà ad Alcamo il prossimo 8 Gennaio.

Da Martedi subito al lavoro, nessuna lunga pausa per le festività natalizie come da tradizione, l’imperativo ora  avere tutta la rosa al completo per Benedetto Randes per arrivare nella migliore condizione fisica e cercare così di tenere ad Alcamo la Coppa Sicilia vinta nella scorsa stagione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFemminicidio Villabate, Albano: «Regione finanzia progetti per prevenire la violenza»
Articolo successivoMonreale: arrestato pusher dai carabinieri e segnalato per revoca reddito di cittadinanza