Mercoledì 28 Dicembre la presentazione della 35° edizione del Trofeo Costa Gaia alla presenza di Bogdani

ALCAMO. Verrà presentata, mercoledì 28 dicembre alle 18:30 nella sala conferenze del Collegio dei Gesuiti, la trentacinquesima edizione del ‘Trofeo Costa Gaia’, torneo di calcio giovanile tra i più titolati e conosciuti in Italia. La manifestazione assegnerà anche la XII Conad Cup messa in palio dal main sponsor.

Al vernissage del torneo, che il giorno prima avrà già celebrato il primo appuntamento con un concentramento dei più piccoli, prenderà parte Erjon Bogdani, ex attaccante di serie A con le maglie di Chievo, Siena, Cesena, Verona e Livorno. Il tecnico albanese, già CT dell’under 21 dell’Albania, è adesso il responsabile scouting del settore giovanili del Palermo. In pratica si occupa, per conto della società rosanero, di scovare nuovi talenti da portare nello storico club palermitano attualmente in serie B. Mercoledì 28 dicembre non mancheranno le autorità comunali, i vertici della FIGC, i rappresentanti del CONI e i manager di Conad.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSafina: ddl per superare limite normativo e consentire ai Comuni accesso a fondi europei
Articolo successivoDiventare figli, ‘nascere’ genitori. In vista del Natale si parla di adozioni in un convegno promosso dalla Diocesi