Trapani. Solenne cerimonia pubblica per il Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, in piazza Vittorio Veneto, a Trapani, con inizio alle ore 9.30, si è tenuta una solenne cerimonia pubblica con la partecipazione delle massime Autorità civili, militari e religiose e delle associazioni combattentistiche e d’Arma.
Per l’occasione, nell’area antistante la Casa Comunale, i locali Comandi delle Forze Armate, delle Forze dell’Ordine e della Polizia Penitenziaria, nonché dei Vigili del Fuoco e dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste, hanno allestito propri stand espositivi che saranno aperti alla cittadinanza nel corso dell’intera giornata.
Nell’ambito della manifestazione denominata “Caserme in Piazza”, inoltre, il 6° Reggimento Bersaglieri ha posto in essere una mostra statica dei principali veicoli in dotazione all’unità e i militari presenti illustreranno le caratteristiche di mezzi ed il loro impiego.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Caro bollette”, l’Ente bilaterale artigianato Sicilia istituisce un contributo straordinario per i propri iscritti
Articolo successivo“Abbiamo bene operato”