Tir giù da viadotto autostrada a Catania, conducente illeso

Mezzi vigili del fuoco hanno lavorato tutta la giornata

Foto di repertorio

PALERMO. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti stamane ed hanno lavorato per l’intera giornata per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante.

Un autoarticolato, per cause da accertare, é uscito fuori strada ed è andato giù da un cavalcavia sull’autostrada A18, andando a finire sulla strada sottostante, la Via Nuova di Aci Sant’Antonio (CT).

Il conducente del mezzo é rimasto incredibilmente illeso.
Sul posto, fino alle 18,00 di oggi, ha operato la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Acireale, insieme ad un autogrù inviata dalla Sede Centrale di Catania. Il mezzo pesante è stato rimosso dalla sede stradale e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche militari dell’Arma dei Carabinieri e sanitari del Servizio 118. La strada del Comune di Aci Sant’Antonio sulla quale é piombato il mezzo, senza coinvolgere altri mezzi in transito, verrà riaperta al traffico domani mattina, dopo i necessari controlli. L’autista dell’autoarticolato, al momento, si trova in osservazione in ospedale. (ANSA).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUcciso bracciante agricolo nell’agrigentino
Articolo successivoMigranti: 383 salvati nel Mediterraneo, 110 verso Pozzallo