Si insedia ad Alcamo il nuovo dirigente del Commissariato: è il Vice Questore Antonella Vivona

ALCAMO. Dallo scorso lunedì 17 ottobre, il Vice Questore della Polizia di Stato d.ssa Antonella Vivona è il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo.
Il Funzionario è stato nominato dal Dipartimento di P.S., su proposta del Questore di Trapani, in sostituzione del Vice Questore dr. Corrado Empoli, promosso alla qualifica di Primo Dirigente e trasferito alla Questura di Agrigento.
La d.ssa Vivona, trapanese di origine, è entrata a far parte dei ruoli della Polizia di
Stato nel 1988, e vanta un articolato percorso attraverso i ruoli prima di Agente, poi di Ispettore e, dal 2004, di Funzionario.
In particolare, da gennaio 2004, dopo aver vinto il Concorso da Funzionario di Polizia, è stata assegnata alla Questura di Agrigento quale Dirigente del Commissariato di P.S. di Sciacca.
Nel 2008, assegnata alla Questura di Trapani, ha ricoperto molteplici incarichi quali Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, Dirigente dei Commissariati di P.S. di Alcamo e Castelvetrano, Dirigente della DIGOS ed infine Dirigente dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine.
Il Vice Questore d.ssa Vivona, oltre ad essere assegnata al Commissariato di P.S. di Alcamo, con il medesimo provvedimento Ministeriale, ha assunto la dirigenza anche del Commissariato di P.S. di Castellammare del Golfo. Al Funzionario vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Questore di Trapani e di tutti i colleghi.

Auguri di buon lavoro giungano alla dott. Vivona anche dalla nostra redazione.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn possesso di droga minaccia e si oppone ai carabinieri di Marsala: denunciato
Articolo successivoGuida senza patente, denunciato dai carabinieri pregiudicato trapanese