Poca acqua, guasti e perdite. A quando una soluzione definitiva?

Turni che saltana e perdite evidenti in molte parti della città, ma si sa che il problema dell’approvvigianamento idrico ha origini antiche. Quali e quando le soluzioni.

ALCAMO. I cittadini alcamesi ormai non sanno più cosa pensare e le lamentele rasentano lo sconforto, si sta parlando delle probletatiche dell’erogazione idrica ad Alcamo. Il mittente della lamentela è chiaro, ma anche il destinatario, cioé l’amministrazione comunale, così abbiamo raggiunto il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi per sapere quali soluzioni sono state messe in campo dalla sua amministraizone.

L’intervista

https://youtu.be/OHey2-9xujo

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteC’era un ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones
Articolo successivoPolitiche 2022: ad Alcamo avanti il Centrodestra (40%), secondo il M5s (24-25%), dietro il centrosinistra Pd-Sinistra-Verdi+Europa con il (17-18%).
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.