Prorogati i collegamenti estivi con le Egadi fino al 30 settembre

523

Collegamenti con le Egadi: prorogati gli orari estivi fino al 30 settembre. Il sindaco Forgione: «Era fondamentale garantire un sistema di trasporti in grado di assicurare la mobilità sia ai turisti che ai residenti».

Accolta la richiesta dell’Amministrazione comunale: sono stati prorogati gli orari estivi degli aliscafi per tutte le tratte da e per le isole Egadi a Trapani e Marsala, fino al prossimo 30 settembre 2022.

Il sindaco del Comune di Favignana – Isole Egadi Francesco Forgione: «Una richiesta fatta dato il notevole flusso turistico registrato nei mesi di luglio e agosto verso le nostre isole e considerato che per l’intero mese di settembre si prevede un numero di visitatori pari a quello dei mesi precedenti. Era fondamentale garantire un sistema di trasporti in grado di assicurare la mobilità sia ai turisti che ai residenti. Con la ripresa delle attività lavorative e scolastiche e la contestuale riduzione delle corse, avremmo rischiato di penalizzare i lavoratori pendolari e gli studenti che quotidianamente si recano a Trapani».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePalermo: Legambiente, “Tari in futuro sarà anche più salata”
Articolo successivoFratel Biagio: Viva Santa Rosalia la nostro amata Patrona