L’A.N.F.I. di Alcamo organizza una raccolta solidale di materiale scolastico

ALCAMO. L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) – Sezione di Alcamo ha promosso, a ridosso dell’imminente avvio dell’anno scolastico, una raccolta solidale di materiale scolastico da destinare agli alunni delle scuole medie e primarie.
Sarà possibile donare quaderni, penne, matite, album da disegno, colori, gomme, temperini, zaini, astucci e qualsiasi altro articolo da cancelleria utile per dare un piccolo contributo alle famiglie meno abbienti per sostenere le spese per la formazione scolastica dei più piccoli.
Al termine della raccolta il materiale raccolto sarà consegnato ad enti di affidabile moralità, già operanti sul territorio, conoscitori della realtà relativa alle famiglie indigenti.
La raccolta si svolgerà ad Alcamo, con la presenza presso i punti di raccolta dei soci ANFI, tra gli ultimi dieci giorni di agosto e i primi quindici giorni di settembre secondo il seguente calendario:
Presso la Sede A.N.F.I. di Alcamo in Via G. Caruso n. 18 dalle ore 16:30 alle ore 19:00 nelle giornate:
– Martedì 30 agosto
– Giovedì 1 settembre
– Giovedì 8 settembre
– Martedì 13 settembre
Presso la Chiesa S. Maria del Soccorso, Corso VI Aprile n. 71 e presso le cartolibrerie  PUNTO SCUOLA Viale Europa 180, SCHOLASTICUS Viale Europa 280, URSO Corso VI Aprile 373, TEOREMA Corso VI Aprile 181 nelle giornate:
– Mercoledì 31 agosto dalle ore 9:30 alle ore 12:30
– Venerdì 2 settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:00
– Mercoledì 7 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30
– Venerdì 9 settembre dalle ore 16:30 alle ore 19:00
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’associazione al 329 677 53 86 o inviare una mail ad alcamo@assofinanzieri.it.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavoro nero nel turismo e nella ristorazione, interviene il segretario della Filcams Cgil trapanese
Articolo successivoNo ai 9 licenziamenti al Telegiornale di Sicilia, Assostampa: “Inaccettabile colpire così i lavoratori, subito soluzioni alternative”
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.