Il direttivo del movimento SiamoAlcamo si è riunito ieri sera per valutare chi sostenere alle prossime elezioni

ALCAMO. Si è riunito ieri sera il direttivo del Movimento cittadino SiAmoAlcamo guidato da Giacomo Sucameli. Tra i temi all’ordine del giorno le elezioni regionali e i nuovi ingressi nel movimento.

Il direttivo del Movimento cittadino SiAmoAlcamo – commenta il Presidente Giacomo Sucameli – a quasi un mese dal voto Regionale e Nazionale è tornato a riunirsi ieri sera per una attenta valutazione nell‘indirizzo del voto.  Diversi sono stati gli argomenti e lo studio del fenomeno politico locale che si sta evolvendo anche in maniera improvvisa… tanti candidati alcamesi, troppi.  Coerenza lealtà e prospettiva sono state le parole più usate in questo incontro. La linea scelta del Movimento è quella di sposare l’idea più vicina agli ideali dello stesso e di sostenere un candidato che più si avvicini a questi propositi e che consideri SiAmoAlcamo al centro dei progetti futuri politici alcamesi.
Infine – conclude Sucameli – come punto all’ordine del giorno: l’insediamento di nuovi membri, che con il loro ingresso arricchiscono di idee ed entusiasmo il gruppo politico stesso e l’attuazione di un lavoro di sviluppo su temi come ambiente e prospettive future.  Per tutto questo e per quello che faranno li ringraziamo anticipatamente. L’incontro è rinviato a venerdì 26 Agosto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLevanzo: carabinieri e soprintendenza del mare recuperano un rostro di una nave romana
Articolo successivoControlli sulla movida Marsalese: un arresto e tre denunce