L’Assessore alcamese Vito Lombardo pronto a candidarsi alle regionali con il M5s

ALCAMO. E’ pronto a candidarsi con il Movimento Cinque Stelle l’attuale Assessore di Alcamo al servizio idrico integrato, cimiteri comunali e alla viabilità Vito Lombardo. Ad annunciarlo è stato lo stessso Assessore tramite il suo profilo facebook.

Con grande emozione – commenta Lombardo – vi scrivo che ho dato la mia disponibilità a candidarmi nella lista del movimento 5 stelle (sono attivista del movimento dal 2016) alle prossime elezioni regionali. Il percorso è solo all’inizio, adesso parteciperò alle votazioni interne al Movimento 5 stelle e, se avrò il supporto degli iscritti della provincia di Trapani , diverrò uno dei cinque candidati del movimento alla regione Sicilia nel collegio che comprende i 25 comuni della provincia di Trapani“.

Vito Lombardo ha 50 anni ed è in consiglio comunale da tre legislature: la prima volta eletto con il movimento ABC e successivamente altre due volte con il M5s.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRivolte nelle carceri in Sicilia: la commissione ha certificato la correttezza della polizia penitenziaria
Articolo successivoGiallo sulla morte del giovane di Salemi: si indaga su un possibile omicidio