PD, il percorso verso le elezioni regionali e nazionali

TRAPANI. Si è riunita la direzione del Partito Democratico, allargata ai segretari di circolo ed ai membri dell’assemblea provinciale, per definire il percorso verso le elezioni regionali e nazionali del 25 settembre.
La direzione dopo un ampio dibattito ha ratificato le disponibilità di Domenico Venuti, Giuseppe Bianco, Francesco Crinelli, Linda Licari e Dario Safina, dando pieno mandato al Segretario provinciale, sentiti gli organismi regionali, di fare la sintesi sulle candidature maschili e con la collaborazione di tutto il gruppo dirigente per individuare la seconda candidatura femminile ed infine per valutare proposte di candidature per le elezioni nazionali.
Un dibattito serio e maturo – sottolinea la Presidente dell’Assemblea provinciale Valentina Villabuona – frutto del percorso unitario che ha rafforzato il partito e che ci consente di poter lavorare per completare una lista che guarda ai territori, al rinnovamento e che vede in prima linea una nuova generazione di amministratori che ha già dimostrato sul territorio il suo valore. E’ evidente che tutte e tutti i democratici sono candidati in una campagna elettorale certamente complessa, ma fondamentale per dare una svolta alla Sicilia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCampò progressista. Vertice per “discutere del programma di governo”
Articolo successivoIncidente ad Alcamo: auto si ribalta