Alcamo: Una Masterclass di successo VIDEO

Alcamo: Una Masterclass di successo

Sammarco Valentina, Federica Neglia, Monterisi Daniele , Petricca Tommaso, Fezzi Orsola, Candela Nicole, Basilone Riccardo, Nikollaj Juliana, De Gennaro Camilla, Murrai Giulia Tomazzoni, Isotta, Gallá Sabrina, Tobia Guido, Bruno Marilù, Camoletto Stefania.

ALCAMO. La possiamo tranquillamente definire così la masterclass, organizzata dalla UCIIM Sicilia, dal 2 al 8 agosto, in collaborazione con Alcart Festival.
Questo è quello che è venuto fuori dalle interviste fatte ai partecipanti della “Master Vois” 17 ragazzi provenienti da tutta Italia. Gli insegnanti sono Silvia Chiminelli (vocali coach) e Fabio Gangi (autore), due nomi molto conosciuti nel mondo della musica per le loro collaborazioni con alcuni tra i più grandi cantanti italiani e la partecipazione a grandi eventi musicali.
I corsisti in questi giorni, hanno lavorato tra le altre cose, alla realizzazione di un inedito che verrà interpretato questa sera durante il concerto di chiusura della Masterclass, alle ore 20:30 in piazza Ciullo ad Alcamo. Tra gli intervistati: Silvia Chiminelli, Fabio Gangi e gli studenti Stefania Camoletto Isotta Tomazzoni Guido Tobia Giulia Murrai Riccardo Basilone.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Ciò che lasciamo”, conoscere il passato per non commettere gli stessi errori VIDEO
Articolo successivoOggi completato primo turno, domani secondo turno
Fulvio Catalanotto
Fulvio Catalanotto nasce in Sicilia, terra, secondo lui, al centro del mondo. Formatore ed esperto dei processi formativi con la passione per la comunicazione e l'informazione. È un ascoltatore cronico di Rosa Balistreri.