Lavori di completamento della chiesa parrocchiale in contrada sasi e recupero alloggi: Forza Italia ringrazia Falcone e Pellegrino

CALATAFIMI SEGESTA. Attraverso una nota stampa, la sezione di Forza Italia di Calatafimi Segesta, ringrazia l’Assessore Marco Falcone per aver ottenuto l”ntegrazione di oltre 425 mila euro per realizzare lavori di completamento della chiesa parrocchiale di contrada sasi  e per il recupero degli alloggi di edilizia popolare.

Grazie all’interessamento dell’assessore Marco Falcone e dell’onorevole Stefano Pellegrino – si legge nel comunicato stampa – lavorando in sinergia con il presidente dello IACP avv. Vincenzo Scontrino, abbiamo oggi ottenuto la integrazione di € 425.065,68 assolutamente indispensabili per la realizzazione dei lavori di completamento della chiesa parrocchiale di contrada sasi (calatafimi segesta) e per il recupero degli alloggi di edilizia popolare nel predetto quartiere. Lo ribadiamo: senza questa integrazione fortemente voluta, cercata, inseguita fin dal febbraio scorso da questa amministrazione e da questo gruppo politico, il finanziamento, nonostante l’attesa trentennale, non avrebbe potuto avere alcun esito finale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScoperte due piantagioni di cannabis a Carini: arrestato un 51enne
Articolo successivoArrestato un giovane castellammarese per spaccio, denunciato il fratello