Avviato il servizio navetta Alcamo-Alcamo Marina, la comunicazione del Sindaco Surdi e dell’Assessore Lombardo

ALCAMO. Prende il via oggi il servizio bus navetta Alcamo-Alcamo Marina per la stagione estiva 2022.

Il servizio, affidato dal Comune alla ditta Reginella Bus Srl,  garantisce sia il percorso Alcamo – Alcamo Marina e viceversa, sia il tragitto per il Monte Bonifato, nelle giornate della Festa della Madonna dell’Alto (7 e 8 Settembre) nonché il servizio per le giornate della Commemorazione dei Defunti.

“Da oggi e fino al 6 settembre – dichiarano il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla Viabilità Vito Lombardo – inizia il servizio bus navetta che collega Alcamo con Alcamo Marina e viceversa, un servizio utile per i cittadini e non solo che vogliono spostarsi con un mezzo pubblico per raggiungere la località balneare. Inoltre, sono previsti due autobus il 1^ e il 2 novembre per agevolare coloro che desiderano recarsi al cimitero e non possono farlo autonomamente. Il servizio è completamente gratuito”.

Il servizio è articolato su tre linee con inizio, ogni giorno, alle ore 08:00, per terminare con l’ultima corsa alle ore 19:10, come di seguito specificato:

LINEA “A”

Alcamo (stazionamento P.zza della Repubblica). Partenza da P.zza della Repubblica ore 09:30/11:00/16:00/18:00, con il seguente itinerario – P.zza della Repubblica – V.le Europa – V.le Italia – Via U. Foscolo – Via San Gaetano (cimitero) – SP 55 (Canalotto) – V.le di Calatubo  (Zona Aleccia) – Via Carabinieri C. Apuzzo /S. Falcetta (Litoranea) – Stazione di C/mmare del Golfo – Via Gammara – V.le Italia – V.le Europa – P.zza della Repubblica.

LINEA “B”

Alcamo (stazionamento P.zza della Repubblica). Partenza P.zza della Repubblica ore 9:00/10:30/12:00/17:00/19:00, con il seguente itinerario – P.zza della Repubblica – V.le Europa – V.le Italia – Via Gammara – Stazione di C/mmare del Golfo – Via Carabinieri C. Apuzzo /S. Falcetta (Litoranea)  – SP 55 (Canalotto) – Via San Gaetano (cimitero) – Via U. Foscolo – V.le Italia – V.le Europa – P.zza della Repubblica.

LINEA “C”

Alcamo (stazionamento P.zza della Repubblica). Partenza da Piazza della Repubblica ore 08:00/12:10/19:10, con il seguente itinerario – P.zza della Repubblica – V.le Europa – V.le Italia – Via U. Foscolo – Via San Gaetano (cimitero) – SP 55 (Canalotto) – Via Linosa (Calatubo) – V.le di Calatubo  (Zona Aleccia) – Via Carabinieri C. Apuzzo /S. Falcetta (Litoranea)  – Stazione di C/mmare del Golfo – Via Gammara – V.le Italia – V.le Europa – P.zza della Repubblica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala, tentava il furto in un’attività commerciale: arrestato dai carabinieri
Articolo successivoAeroporto di Trapani Birgi: luglio chiude con 113.362 passeggeri, quasi 500 mila dall’inizio dell’anno