Ci lascia Isidoro Stellino, “Una persona veramente buona”

Morto Isidoro Stellino consigliere comunale di Alcamo, era stato eletto nell’ultima tornata elettorale con la li Avanti con Surdi. I primi messaggi che hanno espresso dolore per la perdita naturalmente dai gruppi consiliari Avanti con Surdi e Movimento 5 Stelle che si esprimono così:

“I gruppi consiliari Avanti con Surdi, Alcamo Bene Comune e Movimento 5 Stelle si stringono attorno alla famiglia Stellino per la scomparsa di Isidoro. La sua pacatezza, ironia e capacità di analisi erano rare. Una persona veramente buona, fino nel profondo della sua anima. Mai una parola fuori posto. Il suo percorso con noi ha dato risultati importanti e ci ha dato modo di apprezzarne le sue doti umane. Ci mancherai moltissimo e rimarrai sempre nei nostri cuori. Che il cielo ti accolga come meriti. Ciao Isidoro”.

Oltre questo pensiero in tanti sui social e non hanno espresso le proprie condoglianze alla famiglia e la vicinanza a quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo e collaborare con lui.

Dal Comune:

“Nella serata di ieri, purtroppo, è venuto a mancare prematuramente, il consigliere comunale del gruppo Cinquestelle, Isidoro Stellino.

Il Sindaco Domenico Surdi, il Presidente del Consiglio Saverio Messana, tutta l’Amministrazione e il Consiglio Comunale si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono il proprio dispiacere per l’improvvisa scomparsa del consigliere Isidoro Stellino.

Dichiara il Primo Cittadino “esprimo tutto il mio cordoglio per la perdita di un caro amico che conoscevo da tanti anni. Alcamo perde un componente del consesso civico esemplare, una persona onesta, stimata, corretta, perbene”.

Valentina Palmeri: “Stamattina ho appreso una di quelle notizie che non vorresti mai sentire, ancora non posso crederci. Mi dispiace immensamente. Conserverò per sempre un bel ricordo della tua persona, della tua sensibilità e gentilezza, del tuo sguardo sincero. Ciao Isidoro”.

Francesco Rimi: “A nome del coordinamento UDC di Alcamo esprimo sentite condoglianze per il grave lutto che ha colpito la famiglia Stellino”.

Esprimiamo anche noi le più sentite condoglianze alla famiglia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBimbo morto a Sharm: celebrati i funerali
Articolo successivoSanità: ospedali del trapanese al collasso. La denuncia dei sindacati