Presentazione libro di Guido Bissanti ad Alcamo promosso dall’On. Valentina Palmeri

ALCAMO. Attraverso una nota stampa della deputata Valentina Palmeri, del gruppo Europa Verde, si invita la cittadinanza a partecipare domani pomeriggio alle 17:30 alla presentazione del libro di Guido Bissanti: ‘Ecologia tra cielo e terra’. Oltre all’autore interverranno anche Valentina Palmeri , Claudio Fava e il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi.

Il libro apre una nuova visione verso l’Ecologia, attraverso l’analisi degli insegnamenti delle principali religioni del mondo e le incredibili sincronie con quanto emerge nella scienza attuale. Ne escono nuovi principi e, come affermato nel sottotitolo del libro, verso l’unica via di convivenza tra umanità e natura. Il libro e l’evento sono in memoria del musicista Pippo Flora, recentemente scomparso ed autore del musical, insieme a Michele Guardí: Opera moderna – I Promessi Sposi, di cui, durante l’evento, saranno eseguiti dei brani.

Nella stessa serata di sabato 25 luglio, presso il  Qubbì Ristorante si terrà un incontro con Claudio Fava, candidato alle primarie per la Presidenza della Regione Siciliana, dove si parlerà di “idee, progetti e persone”. L’incontro si concluderà con un aperitivo a base di prodotti locali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSurdi in missione per l’evento Anci a Roma: due giorni di confronto importanti
Articolo successivoCambiano i vertici alla Capitaneria di Porto di Trapani