Alcamo. Raccolta rifiuti domani e dopodomani

RACCOLTA PER IL 24 E IL 25 GIUGNO, UTENZE DOMESTICHE E COMMERCIALI

L’Ufficio Ambiente del Comune di Alcamo ha comunicato che:  “considerato l’attenuarsi della criticità inerente la raccolta dell’indifferenziato, nei prossimi giorni si prevede che la raccolta possa tornare ad essere regolare.

Si ricorda che il CCR rimane ancora chiuso.

Per domani, venerdì 24 giugno e sabato 25 giugno per le utenze domestiche la raccolta sarà secondo calendario.

Per le utenze non domestiche venerdì 24 giugno il ritiro sarà regolare per le frazioni in calendario di organico e cartone, invece per sabato 25 giugno si assicura il ritiro delle frazioni di organico carta e cartone.

In relazione allo sblocco dei conferimenti, sarà cura del gestore riavviare tempestivamente le attività di raccolta della frazione indifferenziata, sia per l’utenza domestica che per l’utenza commerciale, secondo criteri di priorità stabiliti dalla legge, in dipendenza delle quote assegnate dal gestore dell’impianto di destinazione finale.

Ci scusiamo ancora con la cittadinanza per il disagio subito che è indipendente dalla nostra volontà. L’ufficio ambiente ed il gestore continueranno ad informarvi sull’evolversi della situazione in corso.

La collaborazione di ognuno è fondamentale per mantenere il decoro cittadino, pertanto si prega di non lasciare rifiuti abbandonati per strada, di non utilizzare sacchi neri e di operare sempre una corretta separazione delle frazioni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteProcesso stragi, la difesa di Messina Denaro chiede la nullità del decreto di latitanza
Articolo successivoMusumeci: “Se il mio nome dovesse risultare divisivo sono pronto a fare un passo di lato”.