Paceco, crescono i contagi da Covid in Municipio: uffici chiusi per disinfezione

371

PACECO. Il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, ha ordinato la chiusura di tutti gli uffici del Palazzo municipale, per le giornate di oggi (20 giugno) e domani, al fine di effettuare la disinfezione e la pulizia straordinaria dei locali, poiché negli uffici si è registrata una crescita del numero dei contagi da SARS Covid-19.
“Ho ritenuto opportuno di dover intervenire, in via precauzionale, – sottolinea il primo cittadino – con una disinfezione urgente dei locali del Palazzo Municipale, a tutela della salute del personale, dell’utenza e degli amministratori, in ragione dell’andamento dei contagi e di un ultimo evento (il recente referendum) comportante il rischio di contatti diretti con altre persone.
Gli interventi di disinfezione sono stati avviati alle 12 di oggi da parte di una ditta specializzata; si svolgeranno nell’arco di 48 ore, dalla realizzazione dell’attività, all’aerazione e alla pulizia dei locali prima del loro utilizzo. “Gli uffici del Palazzo Municipale – è specificato nell’ordinanza del Sindaco – riprenderanno il normale funzionamento, con la riapertura all’utenza, a partire da mercoledì 22 giugno”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSono circa 850 le persone a bordo di navi ong che chiedono un porto sicuro
Articolo successivoBraccialetto elettronico per un trapanese, maltrattava e minacciava l’ex moglie