Incidente mortale a Trapani

Scontro sulla litoranea, perde la vita un uomo di 66 anni

Un incidente all’apparenza banale, come hanno raccontato alcuni testimoni, ma è costato la vita ad un uomo di 66 anni, Giacomo Genovese caduto dallo scooter che guidava dopo lo scontro con una utilitaria, una Polo. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Trapani, sul lungomare Dante Aligheri, a poca distanza da un distributore di carburante. La vittima procedeva percorrendo la litoranea, l’auto veniva dalla parte opposta, lo scontro mentre la vettura stava cercando di immettersi nella strada che costeggia la centralissima piazza Vittorio Emanuele.

L’uomo alla guida dello scooter, una moto 125, sebbene indossasse il casco è morto sul colpo, per trauma cranico facciale. Sul posto i sanitari del 118 ed i vigili urbani. Secondo gli elementi raccolti, l’uomo nel sopraggiungere all’incrocio con una certa velocità avrebbe avuto difficoltà a tenere la guida della moto scivolando per terra e finendo con l’urtare contro l’auto. La donna alla guida dell’auto, colta poi anche lei da malore, non ha potuto evitare l’impatto.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAggressione in carcere a due poliziotti. UILPA: “Le carceri sono delle trincee dove i Poliziotti rischiano la vita”
Articolo successivoCitato a giudizio il giudice Maria Angioni nel caso Denise Pipitone