“Sviluppo del territorio: Resilienza, Innovazione & Formazione Integrazione Europea con la sponda sud del Mediterraneo” oggi pomeriggio all’ITET “G. Caruso” di Alcamo

708

ALCAMO. L’Istituto Tecnico Economico, Tecnologico “Girolamo Caruso” insieme alla Fondazione ITS Emporium del Golfo e la STSicily Group lunedì 30 maggio dalle ore 16.30 organizzano in presenza presso l’ITET “Girolamo Caruso” di Alcamo o online all’indirizzo live.gcaruso.edu.it, un evento dal titolo “Sviluppo del territorio: Resilienza, Innovazione & Formazione Integrazione Europea con la sponda sud del Mediterraneo” sul tema della resilienza ovvero la capacità di affrontare, in maniera positiva, eventi traumatici e la capacità di riadattarsi e riorganizzarsi.

In seno al progetto “Teaching for the Future – T4F” Erasmus + Programme Strategic Partnership for School Education n. 2019-1-FR01-KA201-063090 CUP: G39E19000980006 si affronterà la tematica della resilienza, dovuta al COVID-19, sul fronte della formazione, istruzione, sanità e lavoro e gli illustri relatori, esperti e leader di settori diversi, esporranno soluzioni, buone pratiche e proposte e alla fine dell’evento ci sarà un momento di confronto con gli stakeholder.

All’interno dell’evento la STSicily Group farà il Kick off day Internship Camp 2022 Euro Internship Camp Global ovvero l’appuntamento annuale di lancio dell’anno formativo con gli studenti provenienti da paesi europei che svolgono un periodo di stage e tirocinio formativo nel nostro territorio.

Programma seminario erasmus TR v30-05-22 v1

Pubbliredazionale 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Terzo tempo” a Caltanissetta. Arrestate 12 persone dalla GDF con l’accusa di furto ed estorsione aggravata dal metodo mafioso
Articolo successivoDal carcere ai domiciliari