Si è riunita la direzione provinciale del Partito Democratico per discutere delle prossime elezioni amministrative

1544

Si è riunita la direzione provinciale del Partito Democratico per discutere delle prossime elezioni amministrative, che vedranno il Partito impegnato a sostegno delle candidature di Daniela Toscano e Roberto Angileri, rispettivamente ad Erice e Petrosino.

“La direzione provinciale – così in un comunicato a firma del Segretario provinciale Domenico Venuti – ha anche preso atto delle dimissioni dalla carica di assessore comunale di Dario Safina, che nelle scorse settimane aveva già anticipato la sua disponibilità alla candidatura alle elezioni regionali.

Nel corso del dibattito è emersa da parte dei membri della direzione la richiesta al Segretario provinciale Domenico Venuti ed a Gaspare Giacalone di dare la propria disponibilità alla candidatura alle elezioni regionali, in aggiunta a quelle di Safina e di Paolo Petralia.

“È chiaro – aggiunge il Segretario provinciale – che tutte le dirigenti e i dirigenti devono essere sempre pronti a candidarsi e, con questo senso di responsabilità, ho dato la mia disponibilità. Stiamo lavorando per mettere in campo una lista molto competitiva ed è in questa direzione che sono da inquadrare le disponibilità acquisite e quelle che arriveranno nelle prossime settimane.”

“La campagna per le amministrative è fondamentale – dichiara la Presidente Villabuona – e rappresenta l’inizio di una tornata elettorale lunga e che ci vede tutte e tutti impegnati. In questo quadro, la discussione seria e matura in direzione e le disponibilità arrivate e che arriveranno rappresentano un buon segnale per la nostra comunità.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Capitaneria di Porto di Trapani sequestra 2.400 metri di reti da pesca irregolari
Articolo successivoPrimo Maggio. Cgil Cisl Uil Trapani: “Si dia centralità al lavoro per ripartire”