Alcamo. Alcamo Bene Comune: Nuovo consiglio direttivo, Mauro Ruisi presidente

Il 20 marzo scorso si è riunita l’assemblea dei tesserati di “ABC-Alcamo Bene Comune”. In questa sede è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione, composto da Donatella Bonanno, Chiara Mirrione, Vincenzo Pipitone, Simona Raspanti e Mauro Ruisi.

Durante la sua prima riunione il nuovo Consiglio Direttivo di ABC ha scelto al suo interno come presidente dell’associazione Mauro Ruisi e come vicepresidente Chiara Mirrione.

Mauro Ruisi, tra i fondatori del movimento, ha ricoperto per due mandati consecutivi la carica di consigliere comunale e rappresenta sicuramente una delle figure più note e apprezzate di ABC. All’indomani dell’elezione a presidente ha affermato: “ABC – Alcamo Bene Comune deve essere una risorsa per la città. È con questo auspicio che ho accettato questo importante incarico, per il quale ringrazio vivamente chi ha mostrato fiducia verso la mia persona. Insieme ad un Consiglio Direttivo rinnovato e desideroso di animare la vita della nostra comunità, sono sicuro che il ABC scriverà pagine sempre più importanti della storia della nostra amata Alcamo. Insieme a vecchi e nuovi amici, ABC è e sarà sempre libera, aperta, visionaria e innamorata della nostra città.”

“Sotto la guida di Mauro Ruisi e con i suoi nuovi organi interni, l’associazione intende promuovere attività con rinnovato entusiasmo e aprirsi ai cittadini che vogliono impegnarsi attivamente sul territorio, all’insegna della partecipazione dal basso e del civismo, da sempre tratti caratterizzanti di ABC”, conclude il comunicato di ABC.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFerrovie, in servizio gli ultimi due treni “Pop” acquistati dalla Regione
Articolo successivoMorto per un malore giovane alcamese. Era tra gli organizzatori del trofeo regionale di karting.