La Biblioteca Fardelliana di Trapani aderisce all’edicola digitale MediaLibraryOnLine

MediaLibraryOnLine è una piattaforma che comprende oltre 7.000 quotidiani e riviste da 90 paesi, in 40 lingue. Ebook, musica, film, corsi di formazione online (e-learning) e molto altro, consultabili comodamente dal tuo dispositivo.Il servizio è gratuito.

Per usufruire di MLOL è necessario essere iscritti alla Biblioteca Fardelliana e avere la residenza o il domicilio in uno dei comuni della provincia di Trapani (anche per i cittadini di nazionalità straniera).
Se non si è iscritti alla Biblioteca Fardelliana, si possono ottenere iscrizione e credenziali di accesso all’Edicola Digitale MLOL recandosi in biblioteca, o richiedendo la pre-registrazione e, entro i due mesi dall’attivazione del servizio, completare la registrazione presso la sede della Biblioteca Fardelliana, sita in Largo San Giacomo 18, a Trapani.

Per la pre-registrazione basta inviare un’e-mail a fardelliana.prestito@bibliotecafardelliana.it, indicando nell’oggetto “Pre-Registrazione Edicola digitale”, e ricevere, così, username, password e le istruzioni per accedere al portale.

Il servizio è stato attivato grazie alla collaborazione tra il Comune di Trapani, la Soprintendenza per i Beni Culturali di Trapani e la Rete delle Biblioteche della provincia di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Il Comitato, il percorso per la costituzione di una cittadella della giustizia a Trapani è stato avviato”
Articolo successivoSequestrati 2,4 kg di cocaina in provincia di Palermo