Lo sport alcamese tra strutture finite ed altre… VIDEO

Alcamo città di grandi tradizioni sportive e “patria” di tante eccellenze in varie specialità, ma ha sofferto spesso per problemi agli impianti sportivi. Benenati: “La ricetta c’è”

ALCAMO. Impianti sportivi alcamesi in restyling, abbiamo intervistato l‘Assessore Benenati per fare il punto sulla situazione, ma anche per affrontare il problema alla radice, perché molte volte si è parlato di aperture imminenti e poi è passato molto tempo, e magari quelle che sono state messe di nuovo in campo dopo un po’ hanno avuto problematiche che hanno portato a lunghi stop.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano. Un uomo sorpreso con un’ascia e un coltello: denunciato. Scoperto anche il presunto autore di un furto in un albergo
Articolo successivoConclusi lavori riqualificazione tra vie Tosto de Caro e Baden Powell
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.