Adesione Tesé a Italia Viva. Scala: “Adesione in sintonia e armonia con il progetto politico che fa riferimento all’area moderata e riformista”

“L’adesione dell’assessore di Castellammare del Golfo, Maria Tese’ a Italia Viva, si muove in sintonia e armonia con il progetto politico che fa riferimento all’area moderata e riformista che richiama la responsabilità politica del governo Draghi.

Obiettivo è riportare al centro dell’iniziativa politica la persona.

Presto si consoliderà sul nostro territorio un’architettura partitica per dare voce ad una sana e bella politica scevra da ogni personalismo ed interessi di parte.

Saranno definiti, presto, ruoli e funzioni di tutte le amiche e amici che faranno parte del nuovo coordinamento di Italia Viva Castellammare“. Così in un comunicato a firma del coordinatore provinciale di Italia Viva Giacomo Scala dopo l’adesione di Maria Tesé, assessore del Comune di Castellammare del Golfo, a Italia  Viva (Ne abbiamo dato notizia nell’articolo “Castellammare, Maria Tesé nuova coordinatrice di “Italia Viva”“).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePolitiche giovanili: riaperte le adesioni alla consulta
Articolo successivoFavignana. Tragica scomparsa del piccolo Libero, proclamato il lutto cittadino
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.