Castellammare, Maria Tesè nuova coordinatrice di “Italia Viva”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Maria Tesè, attuale assessora allo Sport, Turismo, Cultura e Ambiente al Comune di Castellammare del Golfo, è la nuova coordinatrice cittadina di Italia Viva. Ad annunciarlo è lo stesso coordinamento regionale del partito di Matteo Renzi.

“Lunga esperienza presso la comunità di Arcidonna e nella progettazione europea, Maria Tesè metterà la sua competenza e la sua passione al servizio del partito di Matteo Renzi. L’adesione di Maria, a cui do il mio personale benvenuto – afferma Davide Faraone, presidente dei senatori di Italia Viva – conferma il percorso di crescita del partito, una aggregazione civile e politica. Gli auguri di un proficuo lavoro alla neo coordinatrice- conclude Faraone- che saprà rappresentare i valori del riformismo”.

“Maria Tesè offrirà un contributo importantissimo al nostro partito” – dichiara il coordinatore di Italia Viva nella provincia di Trapani, Giacomo Scala – l’accogliamo a braccia aperte e sosteniamo con convinzione la giunta guidata da Nicola Rizzo a Castellammare che tante cose positive sta facendo per la sua comunità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnteprima della mostra “Mostri e Rostri”, in ricordo di Sebastiano Tusa
Articolo successivoAvrebbe promesso tangente all’assessore, arrestata musicista