PD Alcamo: “Aderiamo e invitiamo a partecipare alla “Fiaccolata per la Pace” organizzata dai Gruppi Scout Alcamo”

Il PD alcamese aderisce alla “Fiaccolata per la Pace” e invita tutti a parteciparvi. Questo quanto espresso in un comunicato, che inoltre spiega la posizione in merito del locale circolo del Partito Democratico. Pubblichiamo: “Il conflitto che si sta svolgendo in questi giorni in Ucraina riguarda tutti noi!
L’attacco della Russia ha riportato la guerra in Europa dopo decenni di pace, in cui la diplomazia era riuscita ed evitare la corsa alle armi.
Davanti a ciò che sta accadendo, ai morti che si stanno mietendo e alle vite che si stanno
stravolgendo dall’oggi al domani nessuno può restare indifferente.
Il Circolo del Partito Democratico di Alcamo non può che rimarcare in maniera ferma e decisa il NO ALLA GUERRA e lancia il suo piccolo ma accorato appello allo stop dell’aggressione armata di Putin.
Per queste motivazioni aderiamo come Circolo ed invitiamo gli iscritti, i simpatizzanti e tutta la cittadinanza a partecipare alla “Fiaccolata per la Pace” organizzata dai Gruppi Scout Alcamo 1, Alcamo 2 e Alcamo 4 che si terrà Mercoledì 2 Marzo alle ore 21,30 in Piazza Ciullo.
Gli organizzatori invitano a portare un cero con involucro rosso evitando così che la cera si depositi a terra, per riempire la piazza con questi lumini per la pace in modo da realizzare un impatto visivo importante.
Vi aspettiamo Mercoledì 2 Marzo alle 21,15 in Piazza Ciullo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteViolenza sessuale di gruppo, chiesti complessivamente 20 anni per 4 giovani
Articolo successivoOperazione antidroga nella notte a Castellammare, perquisizioni da parte dei Carabinieri