Misure cautelari personali a carico di 75 soggetti e del sequestro di beni per un valore complessivo di oltre 23 milioni di euro

Operazione “Levante”: in corso di esecuzione 75 misure cautelari personali e il sequestro di beni per un valore di circa 23 milioni di euro da parte della D.I.A. e della Guardia di Finanza di Bari.

Dalle prime luci dell’alba, al termine di un’articolata attività investigativa coordinata dalla D.D.A. di bari, 500 unità della D.I.A. e della Guardia di Finanza stanno dando esecuzione – nelle regioni Puglia, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto – a un’ordinanza, emessa dal competente G.i.p. Del locale tribunale, applicativa di misure cautelari personali a carico di 75 soggetti e del sequestro di beni per un valore complessivo di oltre 23 milioni di euro.
I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 10.00 odierne, presso la procura della repubblica di bari alla presenza, tra gli altri, del procuratore Roberto Rossi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa difesa dell’ex pm Angioni
Articolo successivoMafia: spaccio droga nel Catanese, 21 arresti della polizia