Torna, in casa la Th Alcamo, al Palaverga la capolista del campionato di Serie B ospita il Rosolini

Torna in casa la Th Alcamo per ospitare Sabato 6 Febbraio alle ore 18.30 il Rosolini, formazione nettamente battuta nella gara di andata dal sette Alcamese.

Rosolini con soli due punti in classifica, ma attenzione a sottovalutare l’avversario perché nel turno precedente la formazione granata nel Derby con l’Aretusa non ha per nulla sfigurato, uscendo sconfitta di nove reti di scarto.
Di certo la Formazione di Benedetto Randes deve continuare  sulla sua strada, partita dopo partita, senza lasciare nulla al caso, affrontando il prossimo match con la massima attenzione.
” Dobbiamo continuare con questo spirito, anche in Formazione rimaneggiata abbiamo messo in campo Grinta e determinazione a Scicli con un grande spirito di squadra” dice il capitano Fabio Saullo, ” anche con il Rosolini dobbiamo dare il Massimo senza prendere sotto gamba i nostri avversari, soprattutto cercando di migliorare la nostra condizione in vista dei prossimi quattro mesi dove ci andremo a giocare l’intera stagione” ha concluso il capitano della Th Alcamo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePnrr. Lupo: “Musumeci scopra le carte e non accentri la gestione degli interventi, serve un confronto all’Ars”
Articolo successivoOggi no raccolta rifiuti Covid-19