Rinnovo automatico delle autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizipubblici non di linea – NCC e TAXI

329

In applicazione alle proroghe stabilite in ambito nazionale, alla semplificazione procedimentale, nonché all’emergenza epidemiologica in atto e al fine di limitare le conseguenti ricadute economiche alle attività de quo, a tutti i soggetti titolari di licenze ed autorizzazioni per autoservizi non di linea – NCC e TAXI del Comune di Trapani che lo Sportello Unico Attività Produttive rinnoverà d’ufficio agli aventi titolo per l’anno 2022, le licenze ed autorizzazioni per autoservizi non di linea – NCC e TAXI. A dare la notizia il comune di Trapani tramite comunicato, che continua:

“Dette licenze ed autorizzazioni per autoservizi non di linea – Taxi e NCC , rilasciate dal Comune di Trapani si intendono rinnovate per l’anno 2022, limitatamente ai titolari NCC e TAXI, aventi regolare titolo, che nel corso dell’anno 2020 hanno acquisito il relativo rinnovo, restando esenti dall’obbligo di presentare nuova domanda e/o documentazione.

Restano, pertanto, esclusi, dal rinnovo automatico per il 2022, coloro i quali nel corso dell’anno 2020 non hanno presentato alcuna domanda di rinnovo o che hanno apportato modifiche rispetto a quanto dichiarato nel 2020, i quali, restano obbligati alla normale procedura di rinnovo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSindaco e Comando Vigili: alcune precisazioni sul caso “vigilessa”
Articolo successivoIntervento correttivo al decreto legge per le isole minori. Campo: “solo una ‘toppa’ che non elimina la discriminazione per gli isolani”